top of page

Vacanze in Sardegna

Le vacanze in Sardegna sono un problema e il problema è sempre lo stesso.

Durante tutta l'estate serviamo i nostri clienti dandogli il meglio dei prodotti sardi, nel tempo si creano amicizie e confronti sinceri, questo grazie al fatto che durante tutto l'anno ci si tiene in contatto e spesso viene scelto il nostro servizio di selezione e spedizione dei prodotti tipici sardi.

Ma torniamo al problema: le vacanze sono troppo brevi.

Sono sempre troppo brevi quando si sceglie di venire in Sardegna.

In Sardegna non c'è un luogo che sembra un Paradiso dove ci si può andare per un breve periodo, perché tutta la Sardegna è un paradiso. In Sardegna non ci sono solo centinaia e centinaia di spiagge stupende e incontaminate una diversa dall'altra, in Sardegna ci sono i Fiumi con le loro cascate mozzafiato, i laghi e le montagne. In Sardegna non c'è solo la Costa Smeralda (direi che la Costa Smeralda non è in Sardegna), in realtà ogni paese o "Bitta" , è da scoprire e va visitato. Bisogna farlo con calma e riverente silenzio. Bisogna fermarsi a parlare con la gente del posto e farsi raccontare la storia.

In Sardegna la civiltà Nuragica è ancora viva e vegeta, sotto i nostri piedi e intorno a noi, ma bisogna saper guardare.


I Prodotti Tipici della Sardegna:

anche questi sono un problema. Vuoi un prodotto tipico Sardo? Sì ma di dove?

I formaggi, i salumi, i dolci e la cucina stessa sono strettamente legati al territorio. In Sardegna "paese che vai formaggio che trovi"

Ecco l'importanza della selezione che va oltre al marchio e che va affidata sempre e solo a chi ama la Sardegna e non smette di scoprire i suoi segreti.


Problema risolto.

Abbiamo turisti italiani ed esteri che ci raggiungono in Sardegna ogni anno, alcuni sembra che lo facciano da sempre, chi da 10 anni chi 20 chi 30. Tutti però sognano di restarci per sempre.


Noi vi proponiamo di affidare le vostre vacanze a chi ha la nostra stessa passione.


Best Vacation Ever


è il team che può fare per te perché ha incrociato la sua strada con Bontà della Sardegna

Tutta colpa della passione per un paradiso chiamato Sardegna



16 Ansichten0 Kommentare

Aktuelle Beiträge

Alle ansehen
Noch keine Tags.
bottom of page